TRE LOCALI

Residenza "VILLA CAMELIA"

Nuovo

ampio tre locali con cucina a vista, due bagni e due camere da letto. Ampio terrazzo coperto.












Maggiori dettagli

Dettagli

Nelle immediate vicinanze sono presenti il palazzo comunale e negozi al servizio della cittadinanza.

Il complesso è costituito da 6appartamenti distribuiti in un corpo di fabbrica a due piani, con soluzioni che comprendono tipologie immobiliari di tre e quattro locali. Al piano terra gli appartamenti sono direttamente collegati con i giardini privati che vengono consegnati finiti. In tutti gli appartamenti sono presenti ampi terrazzi coperti prospicienti il giardino stesso.

La residenza VILLA CAMELIA è stata realizzata in classe energetica A, con utilizzo dei materiali delle migliori marche, e con utilizzo di domotica. Le dotazioni tecnologiche comprendono pannelli solari, riscaldamento a pavimento, gestito da più termostati per migliorare l’efficienza energetica all’interno dei locali e impianto di ventilazione meccanica con recupero del calore.

È stato inoltre realizzata la predisposizione per l’impianto di raffrescamento, la predisposizione per impianto anti intrusione.

Finiture di pregio caratterizzano i singoli appartamenti, realizzati con sanitari sospesi e rubinetterie di design. In ogni locale bagno è presente un termo arredo. Dove si è reso necessario, per una migliore fruizione degli ambienti, sono state installate porte a scomparsa nei muri.

La ricercatezza delle ceramiche e del parquet si accosta a serramenti e porte interne bianche, che conferiscono una piacevole armoniosità cromatica.

 












Scarica